lunedì 20 maggio 2013

I HAVE MY HOST FAMILY

Hi guys,
finalmente ci sono novità sulla famiglia! :3
Allora, ero in camera a studiare e ad un certo punto controllo il telefono.. una chiamata persa dalla WEP.
PANICO! Il cuore inizia a battere forte, le gambe a tremare.. richiamo. La responsabile mi fa attendere in linea con una musichetta di Mozart davvero brutta. Alla fine ritorna e mi dice che finalmente HO LA FAMIGLIA OSPITANTE! E' stata un'emozione fantastica. Adesso vi racconto un po' della famiglia che mi ospiterà e poi vi posto qualche foto:
La famiglia è composta da madre (Anja), padre (Thorsten) e due figli ( Janik e Gerrit). Janik ha 16 anni e mentre io sarò in Germania lui farà un anno in Inghilterra o Irlanda, mentre Gerrit ha 14 anni. Hanno anche un cane bellissimo che si chiama Adia. Sarò a Brema, una città di 600.000 abitanti. La casa è fantastica, sono a 1 ora dal mare (e che mare!) e a 25 minuti dal centro di Brema. La scuola inizia l'8 Agosto e finisce il 30 Luglio quindi partirò da qui i primi di Agosto. Sono davvero dolcissimi, amano fare sport e non vedono l'ora di conoscermi. Avrò una camera tutta mia dove potrò portare i miei amici tedeschi. Frequenterò la stessa scuola di Janik ma lui non ci sarà.. mentre Gerrit frequenta una scuola diversa. Vivono in un quartiere con molti parchi e si può andare tranquillamente in bici. Sono la prima ragazza che hanno deciso di ospitare e ci tenevano a dirmelo e in più mi hanno detto che capiscono quando mi mancherà il mio cane, ma potrò giocare con Adia quando voglio <3
Sono stra euforica e continuo a leggere la loro lettera e vedere le loro foto. Davvero non potevo chiedere di meglio e aspetto solo di fare la prima chiamata Skype.
Queste sono le foto che mi hanno inviato:
Questa è la mia Host Family
I miei Host Parents e Gerrit

La bellissma Adia e la loro casa :3
Devo contattarli al più presto ma temo di non riuscire a parlare o non capire ciò che dicono.. questo mi preoccupa davvero tanto.
Temevo di capitare in un micro paesino con 500 abitanti, con genitori anziani e senza figli e invece sono a Brema, ho due genitori giovani, un cane e due fratelli. Cosa posso chiedere di più?

Ah, ringrazio Gaia per aver sopportato il post-telefonata e per essermi stata vicina mentre le raccontavo le notizie sulla famiglia (GRAZIE DAVVERO, TI ADORO <3)

Appena li contatto, vi aggiorno.. <3
Alessandra