sabato 15 giugno 2013

DEUTSCHLAND -48

Come avrete letto dal titolo, mancano solo 48 giorni alla mia partenza. L'ultima volta che ho aggiornato il blog, avevo appena ricevuto la famiglia e adesso mancano solo 48 giorni. Si, il tempo sta passando in fretta e io non ne sto capendo più niente. La scuola si è conclusa benissimo.. Dico solo che sono uscita con la media dell'8.90 e potrò arrivare in Germania con un bel 9 in tedesco.
Per quanto riguarda la famiglia ospitante, gli Jaskiewitz, sono simpaticissimi, dolci, premurosi e non vedo l'ora di conoscerli. Ci siamo sentiti solo per mail diverse volte. Mi hanno detto che non appena arriverò in Germania, mi porteranno in un parco divertimenti (uno dei più grandi della Germania) per farmi divertire un po' prima dell'inizio della scuola. Che cuccioli <3
Cercherò di vivere questi 48 giorni al massimo, anche perché molta gente mi mancherà tantissimo! Ho tante cose da fare ancora, devo salutare gli amici, imparare a cucinare, fare la valigia (e che valigia ahah). L'unica cosa brutta, che purtroppo ho scoperto lunedì, è che dovrò operarmi all'occhio per un distacco di retina. Ok quel giorno ho pianto come una bambina. Ho una paura assurda e speravo che la situazione non fosse così grave.. Ma grazie all'operazione potrò ritornare a praticare arti marziali (Taekwondo) tranquillamente quindi dovrei essere contenta.
Finalmente tra qualche settimana rivedrò la mia bomberina, Gaia. Ve ne avrò parlato mille volte ma fa niente. Lei è un'exchange come me e andrà un anno negli USA,  parte un anno prima come me (ecco spiegato il soprannome Bomber), è dolcissima e credo che ormai sia la mia roccia. Purtroppo, però, siamo molto lontane e vederci è un po' un problema. Ma finalmente, dopo tanta attesa, mi verrà a trovare in Puglia. Non aspetto altro. :3
Dopo la fine della scuola, passo le mie giornate a mare a prendere il sole come un bradipo. Non voglio più fare niente ahahahah. Ho dato un'occhiata ai programmi che il preside mi ha dato per l'esame che farò a Settembre 2014.. sono troppe cose e di certo non le studio adesso.
Vi lascio con una canzone con cui sono in fissa in questo momento.
Al prossimo aggiornamento
Alessandra


2 commenti: