mercoledì 27 febbraio 2013

EUROVACANCES

Ebbene si, ad un mese preciso dalla consegna del mio dossier, mi è arrivata la tanto attesa mail dalla WEP dove mi dicono che il mio dossier è stato approvato!
ASPETTATE! COSA? MI HANNO GIA' CORRETTO IL DOSSIER?! SIETE SICURI?!
Ahahahahah è scritto nella mail quindi suppongo sia vero.
Duuuunque ho ricevuto anche un'associazione partner che sarà quella che mi cercherà la host family.. si chiama EUROVACANCES  (a me sa tanto di un tour operator tipo Alpitour ), speriamo almeno che sia una buona associazione!
Mi sento sempre più vicina alla partenza e ormai in effetti manca davvero poco! Ad Aprile c'è il tanto atteso seminario e sto già facendo il conto alla rovescia perché finalmente potrò incontrare gli altri exchange che come me condividono questo grande sogno! Devo dire che sono persone fantastiche, alcune in particolare.
Io a differenza degli altri partirò un anno prima e sono pochi gli exchange che lo fanno. Ho avuto la fortuna di incontrare un'exchange che come me partirà in anticipo ed è davvero una persona meravigliosa! <3
Nel frattempo tra scuola, piscina(:3) e amiche il tempo sta passando in fretta e ho ancora taaante cose da fare. Ma basta che finisca la scuola, poi il gioco è fatto! :D
A prestooo **
Alessandra

4 commenti:

  1. Che bello sono contentissima per me è una figata la Germania!! quanto ti ci è voluto per il dossier???

    RispondiElimina
  2. Mi hanno dato 15 giorni come tutti, ma sono riuscita a completarlo con due giorni di anticipo! :*

    RispondiElimina
  3. Awwwww ** la tua tenerezza è infinita :3
    In effetti dico sempre che parto l'anno prossimo, poi ci penso e mi dico "Ehi, ciccia, mancano circa 5 mesi" eeeeee mi prende il panico ahahaha
    Per ora, aspetto aprile con tanta ansia <3

    RispondiElimina
  4. Se ci rifletti fa davvero impressione! Fra soli 5 mesi, saremo tutti fuori Italia! ** Che emozione.
    Tra 43 giorni ci vediamo, non manca poi così tanto <3

    RispondiElimina