lunedì 18 febbraio 2013

SEMINARIO STUDENTI

Torno a casa. Apro la posta e trovo una mail dalla WEP. Inizio a sclerare per 10 minuti pensando mi avessero corretto finalmente il dossier. Poi la apro e leggo:  SEMINARIO STUDENTI. Mi è caduto il mondo addosso. Il seminario è dal 12 al 14 aprile ma ancora non si sa il luogo. Ma girano voci che sia a Pavia o Verona (e io dalla Puglia con furore come ci arrivo?!)! Ahahahahaha ci andrò a piedi, ovvio!  E' obbligatorio parteciparci e per fortuna avevo già deciso di non andare a Londra con la scuola. Mancano poco più di sei mesi e poi finalmente potrò partire. Mi mancano ancora un'associazione partner e una famiglia ma sapere già le date del seminario mi fa sentire sempre più vicina alla partenza. Potrò finalmente rendermi conto di come vivono i tedeschi, del loro carattere e del loro modo di essere. Che figata!
In attesa di novità..
Alessandra

4 commenti:

  1. Ma allora siamo tutti insieme :D Io farò l'exchange year in America con la Wep, e le date coincidono!!!!!
    Che cosa bellissima!
    Spero non ti dispiaccia se ho aggiunto il tuo blog alla mia lista ( http://abdc97.blogspot.it/ ) C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che il seminario si faccia tutti insieme, così potrò conoscere un po' tutti.
      Figurati non mi dispiace, anzi adesso ricambio il favore :*

      Elimina
  2. che bello ti invidio tantissimo! io studio tedesco ed ero indecisissima anche per la Germania ma alla fine faccio il semestre in Australia, sempre con web! (Se ti va ho un blog anch'io :)) in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina